il locale

il caminoE’ una nuova costruzione, perfettamente inserita nell’ambiente circostante, dove prevalgono legno e pietra propri della località.

Il locale è arredato con gusto ed è di piccole dimensioni 30-40 coperti al massimo, proprio da ciò nasce il nome “el filò” che significa stare in compagnia a chiacchierare in un ambiente caldo.

Al centro della sala si trova un camino aperto dove scoppietta il fuoco e vengono preparate davanti ai vostri occhi delle magnifiche e gustose fiorentine, tagliate e costolette; tutto attorno sono disposti i tavoli.

Una piccola stube appartata con massimo 10 posti da intimità ad un pranzo o cena di lavoro, fra amici, alla famiglia che festeggia una ricorrenza ...

Nella bella stagione è possibile mangiare all’aperto sulla splendida terrazza con vista sul lago e delle montagne che circondano la valle.

Il nostro numero di telefono è 0461.553156, il giorno di chiusura è il giovedì. Durante il periodo estivo il locale è aperto tutti i giorni.

alcuni tavoli vicino all'ingresso

la terrazza esterna

la stube appartata

Ristorante el filò via Miralago 43, Fraz. STERNIGO - 38042 Baselga di Pinè (TN) P.iva 01999420225 Tel 0461.553156 - info@ristorantelfilo.it